DIVISIONE ISOLAMENTI

La divisione isolamenti della Maiorana Costruzioni opera anch’essa su diverse tipologie di attività: le Coibentazioni Termoacustiche, i Ponteggi Industriali, le Bonifiche.

LE COIBENTAZIONI

Da 30 anni il Gruppo Maiorana investe in ricerca e sviluppo per il superamento delle varie problematiche inerenti al settore delle coibentazioni, raggiungendo ottimi risultati qualitativi attraverso l’impianto di cantieri perfettamente attrezzati per la perfetta esecuzione dei lavori. Esperienze di coibentazioni per impianti petrolchimici, centrali termoelettriche, impianti siderurgici e inceneritori, hanno conferito alla divisione grande competenza specifica del personale che, impiegando tecnologie d’avanguardia, realizza interventi di qualità per ogni tipologia d’isolamento, con la garanzia della scelta dei materiali, certificati e omologati, secondo le norme e le specifiche.

I PONTEGGI

L’Azienda inoltre si è specializzata nelle attività di ponteggi eseguendo con grande soddisfazione dei Clienti interventi per grandi lavori di manutenzione straordinaria turn-around all’interno di grossi stabilimenti petrolchimici.

LE BONIFICHE AMIANTO

Altra attività in crescita è quella delle bonifiche d’amianto. Grandi successi sono pervenuti anche da questo settore che è migliorato negli anni sino a ricevere attestati di affidabilità e massimo rispetto dell’ambiente da parte di committenti come Raffineria di Milazzo, Enel, ENI/Agip, Snamprogetti, Ferrovie dello Stato, ASL.

isolamenti